COME SI VOTANO I RACCONTI CHE PARTECIPANO A WRITING



Dal 24 marzo verranno pubblicati in Home page 
e nella sezione Writing  i racconti che partecipano 
al concorso letterario.



Il 24 marzo verranno pubblicati su questo blog i racconti pervenuti alla mail dell'Associazione Elle Emme ( elleemmeassociazione@libero.it)
entro le ore 10,30 dello stesso giorno. 
Dal giorno successivo verranno pubblicati, quotidianamente, i racconti pervenuti dopo le 10,30 del 24 marzo e fino alle 12:00 del giorno di pubblicazione.  

I lettori potranno esprimere quotidianamente max tre (3) preferenze, indicando il titolo del racconto votato nello spazio dedicato ai commenti, presente in calce a ogni racconto. 

Le preferenze potranno essere espresse anche nei giorni successivi al primo, in riferimento ai nuovi racconti pubblicati.

La giuria popolare potrà votare i racconti in gara fino alle ore 12:00 del giorno 
26 aprile 2017.

Alla fine del concorso verrà stilata la graduatoria dei dieci racconti che avranno ottenuto più voti.


Subito dopo i dieci racconti più votati verranno esaminati dalla Giuria Tecnica
- la cui composizione verrà comunicata sul sito web dell'Ordine degli Architetti e P.P.C. dopo la scadenza del termine per l'invio delle opere -
(15 aprile 2017)

È facoltà della Giuria tecnica il ripescaggio fino a due opere tra tutte quelle ammesse a concorso, non rientranti nei primi dieci posti della classifica definita dal voto popolare.
La Giuria tecnica decreterà collegialmente i vincitori con argomentata motivazione. Il giudizio della Giuria tecnica è insindacabile.









Commenti

Posta un commento

Post più popolari