Concorso letterario "Rabdomantica, storie d'amore, di acqua e di magia"


L'AQUILA - Verrà presentato all'Aquila, lunedì 19 febbraio, alle ore 11,30, presso la sala convegni della Gran Sasso Acqua, in via Ettore Moschino, 23/B,  il primo concorso letterario nazionale "Rabdomantica - Storie di acqua, di amore, di magia'', voluto dall’Associazione culturale I Guastafeste, in collaborazione con l’Associazione editoriale Elle Emme e con l’Accademia delle Belle Arti.
Il concorso è aperto a tutti gli autori maggiorenni e minorenni, questi ultimi previa autorizzazione dei genitori, italiani e stranieri e si articola in due sezioni.
Sezione A - Poesia inedita o edita in lingua italiana, (possono essere presentate anche poesie risultate vincitrici in altri concorsi).
Sezione B - Racconto inedito o edito in lingua italiana, (possono essere presentati anche testi risultati vincitori in altri concorsi).
La partecipazione al concorso è completamente gratuita, la scadenza è fissata il 20 marzo e la premiazione si svolgerà giovedì 3 maggio all’Aquila.
Parteciperanno alla conferenza stampa Simona Colaiuda, executive and corporate coach e scrittrice, Lorena Marcelli, presidente dell’associazione editoriale ElleEmme e scrittrice,Marco Valeri, sceneggiatore e attore, Deborah Colaiuda, bancaria, Mirella Cucchiella, imprenditrice, Valter Battiloro, coordinatore della scuola di Grafica dell’Accademia di Belle Arti dell'Aquila, Marco Fanfani, presidente della Fondazione Carispaq e Fabrizio Ajraldi, presidente della Gran Sasso Acqua.

Commenti

Post più popolari